Home I Corsi 2006 Sculture di palloncini
Sculture di palloncini

28 Ottobre: SCULTURE DI PALLONCINI

E’ arrivato l’autunno e così il nuovo “anno” di lavoro per tutti noi.

Per il secondo incontro annuale abbiamo pensato ad un qualcosa di molto semplice e apparentemente futile ma in realtà, a nostro avviso, altrettanto simpatico e interessante.
L’intento è quello di giocare insieme a strumenti di giocoleria e diventare scultori di palloncini.

In questo modo pensiamo di aumentare il bagaglio di conoscenze di ciascuna di voi in caso di occasioni speciali, feste di compleanno e anche di inserimenti “simpatici e atipici”. Sappiamo in alcuni casi quanto sia difficile attirare l’attenzione dei nostri piccoli utenti e d’altro canto quanto siano apprezzate anche dai genitori queste piccole attenzioni nei confronti dei loro figli.

Mettiamo a disposizione tutto il materiale necessario per le prime semplici figure e la possibilità di allenarsi e migliorarsi anche in asilo, grazie ad una dispensa che consegnamo il giorno stesso del corso.

 

I corsi di Babylandia

Il nostro desiderio più grande è veder nascere e soprattutto veder crescere i centri Babylandia.
Per questo riteniamo fondamentale offrire la possibilità di uno continuo sviluppo professionale dei gestori dei nostri nidi, incrementare il loro bagaglio di conoscenze e valorizzarne le caratteristiche peculiari per ottimizzare le risorse.
Tra i servizi che offre il franchisor non mancano continui spunti su attività ludico-educative che si possono svolgere e consigli per quanto riguarda l’organizzazione e la gestione interna.

Oltre a ciò, ritenendo la formazione un’arma fondamentale per il successo in questa attività, Babylandia offre gratuitamente seminari e corsi per tutti i suoi affiliati.
Questi incontri, tenuti da professionisti ed esperti nel settore, hanno luogo nella sede di Vicenza e vertono su tutti gli argomenti di interesse per il personale operante all’interno del centro: dai laboratori manuali e creativi, alle lezioni teoriche riguardanti lo sviluppo evolutivo del bambino e, in genere, alle problematiche del mondo dell’infanzia.