Newsflash

Babylandia è un mondo in continua evoluzione; nuovi affiliati, corsi di aggiornamento, feste a tema in vari periodi dell’anno. In questa sezione desideriamo mettervi al corrente delle novità che riguardano il nostro mondo…

 

   
Home News Tutte le news del 2008
Tutte le news del 2008

10 dicembre 2008
VOLETE APRIRE UN BAYLANDIA A CEREA? ABBIAMO IL LOCALE GIUSTO!
Nel corso di una delle nostre ultime trattative ci siamo imbattuti in un bellissimo locale di metri quadrati 135 con uno scpoerto di metri 200, già a norma, dove poter aprire una delle nostre strutture. 

8 dicembre 2008
DOPO L'OK DI ASL E COMUNE BABYLANDIA LEGNAGO APRE IL 22 DICEMBRE!
Ecco, ci siamo quasi! Un'altra struttura va ad aggiungersi alla famiglia Babylandia. Veronica sta ultimando i lavori e la struttura verrà aperta al pubblico dal 22 dicembre e rimarrà aperta anche durante il periodo natalizio. Per informazioni chiamare il 347.4540816.

20 novembre 2008
SONO COMINCIATI I LAVORI A LEGNAGO
In attesa della risposta definitiva di USSL e Comune, a Legnago sono iniziate le grandi manovre che porteranno presumibilmente ad un'apertura prevista per fine anno.
Grande entusiasmo da parte di Veronica che, come tutte coloro che hanno già aperto un Babylandia, sta correndo come una matta per seguire tutte le fasi che precedono l'apertura.
 
17 OTTOBRE 2008
E' NATA EMMA!!!
Abbiamo l'impressione che ci vorrebbe un Babylandia apposta per ospitare tutti i figli nati dai gestori delle nostre strutture.
E quindi tutti insieme facciamo gli auguri a Roberta di Nogara che ha dato alla luce Emma alle ore 15.41, una piccoletta di gr. 2710

8 settembre 2008
GRANDI NOVITA' IN PROVINCIA DI VERONA
Parte bene la nuova stagione con una interessante novità: nella cittadina di Legnago in provincia di Verona e non lontana dagli altri Babylandia di Nogara, Isola e Bovolone, è probabile che nasca una nuova struttura.

21 giugno 2008
E 19!!!!!!!
Babylandia festeggia oggi le 19 candeline grazie all'apertura di Babylandia Spagnago. Un grosso in bocca al lupo per la nuova attività a Michela, Michela e Silvia!

8 maggio 2008
NUOVA APERTURA!!!
Un'altra sede si aggiugnge alla già folta famiglia Babylandia. il 21 giugno infatti, vedrà la luce Babylandia Cornedo, a Spagnago di Cornedo.
Alle 2 ...."Michela" e a Silvia un grosso in bocca al lupo.

15 aprile 2008
MONTECCHIO MAGGIORE: E' NATA GRETA
Non sappiamo se sia l'aria di Babylandia ma qui continuano a nascere bambini. Beh intanto auguroni a Marina e Thomas per la nascita della loro secondogenita Greta e per un contributo nascite dallo Stato ci penseremo più avanti!

08 aprile 2008
CORSO DI AGGIORNAMENTO
Con il piacevole ritorno della dott.ssa Chiara Piazza quale docente, sabato 19 aprile si terrà il primo corso di formazione del 2008 dal titolo "Esperienza: Musica nel corpo".
Il corso, proposto in forma laboratoriale e con modalità attiva, ha come obiettivo essere "setting", ed ambiente sperimentale per percepire la musica attraverso il corpo, le sue vibrazioni e gli stati d'animo che ne scaturiscono. La musica sarà cantata
vissuta e sperimentata per riconoscerla come materia e come vibrazione.

03 aprile 2008
CI SIAMO QUASI: TRA POCHI GIORNI COLOGNOLA AI COLLI COMPIE 1 ANNO!
Sembra ieri ma non è così: il 7 aprile anche la struttura di Colognola ai Colli compie un anno di vita. A Patrizia e Pietro un abbraccio e un grosso in bocca al lupo per il proseguio dell'attività.

25 gennaio 2008
CONTINUE NASCITE: E' IL MOMENTO DI LEONARDO!
A distanza di una settimana un nuovo arruolato a Babylandia: Leonardo, il figlio di Michela, l'ultimo asilo aperto a Montebelluna. La mamma ci dice che stanno tutti e due bene anche se è nato un pò in anticipo.
Anche a Michela e ad Alessandro un grosso in bocca al lupo per questo nuovo grande impegno.

18 gennaio 2008
E' ARRIVATO PIETRO!!!
Un nuovo bambino parteciperà alle attività di San Pietro Mussolino... magari non nei prossimi giorni considerando che è nato proprio oggi! Eh si, Sara ha avuto il suo quarto pargolo e tutto è andato bene. I complimenti più sentiti da tutta Babylandia e soprattutto
l'augurio che tutto prosegua per il meglio.